Il Cliente potrà effettuare il pagamento dei prodotti ordinati e delle relative spese di spedizione mediante PayPal anche con Carta di Credito e bonifico bancario.
Stripe – Una volta confermato l’ordine il Cliente sarà reindirizzato al sistema Stripe dove potrà effettuare il pagamento con una carta di credito o comunque secondo le modalità accettate da Stripe e nel rispetto delle relative condizioni.
Bonifico bancario – il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà essere contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire la causa del mancato pagamento. Per il pagamento tramite bonifico l’ordine verrà evaso al momento dell’effettivo ricevimento del pagamento. Gli estremi per la disposizione del bonifico saranno comunicati al Cliente dalla PG S.r.l; la causale del bonifico dovrà indicare esplicitamente il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine n.123456”).
SICUREZZA E MODALITA’ DI RIMBORSO
I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente da Stripe. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente al sistema Stripe. La PG S.r.l si riserva di effettuare richiesta a Stripe in caso di problematiche. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente/Cliente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito, Stripe o bonifico bancario, al massimo entro 30 gg. dalla data in cui la PG S.r.l è venuta a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso.
PAGAMENTI RIEPILOGO
Per il tuo acquisto sono disponibili le seguenti modalità di pagamento anticipato:
BONIFICO ANTICIPATO ALLE COORDINATE BANCARIE CHE RICEVERAI DOPO L’ACQUISTO